Assistenza clienti immediata, il jolly dei casinò online 

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I migliori siti offrono squadre di operatori disponibili 24 ore su 24

Oltre all’eleganza dei loro ambienti, come nel caso di Venezia o Montecarlo, o alla modernità psichedelica di Las Vegas e Macao, i giocatori amano le sale tradizionali per i rapporti diretti con un interlocutore che offre assistenza in carne ed ossa, attento al personale, in divisa e sempre disponibile, sia per portare un calice di champagne o anche semplicemente, per spiegare il funzionamento di una nuova slot. Ricevere assistenza tramite telefono, è una cosa che molte persone temono, anche per le attese e le voci preregistrate che ti rimandano da un ufficio all’altro o da un numero telefonico all’altro, senza ricevere una risposta chiara nell’immediato. Come fanno allora piattaforme online importanti come 22Bet a restare sulla cresta dell’onda?

I vantaggi dei casino online

È grazie alla sostenibilità economica che i casinò virtuali hanno successo, fattore importante per la sopravvivenza di un’attività commerciale. Il fatto di essere collocata online permette ad una piattaforma di fungere da contenitore inesauribile, proponendo migliaia di giochi diversi sottoforma di software. Tutto a portata di mano. Un gran risparmio se si pensa alle pesanti e ingombranti macchine per slot machine o ai tavoli da gioco dei casinò reali, questi ultimi più dispendiosi a livello di investimento. Inoltre, gli operatori virtuali possono aumentare i propri ricavi, distribuendone anche una quantità più alta agli utenti che realizzano una vincita.

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Il problema dell’assistenza sbagliata nei giochi virtuali

Anche le piattaforme più redditizie in grado di attrarre decine di migliaia di iscritti da tutto il mondo con offerte e bonus vantaggiosi, potrebbero comunque perdere rapidamente, se a questi non abbinassero un’attenta gestione degli utenti stessi. Gli utilizzatori delle piattaforme online devono poter usufruire dello stesso trattamento che riceverebbero nel caso si trovassero in un casinò tradizionale, dove è sufficiente fare un cenno discreto per poter attirare l’attenzione del personale, se si vuole chiedere qualcosa per assistenza. Ci sono non pochi siti che richiedono di inviare una e-mail attendendo una risposta rapida. E questi partono già con il piede sbagliato. L’adrenalina presente nel tempo dedicato al gioco, non permette alcun contrattempo ed eventuali problematiche tecniche. Soprattutto se si tratta di incassi di una vincita. O di un blocco che interrompe un momento fortunato. Questo, è il modo migliore per far perdere la pazienza di un iscritto.

Il vantaggio dei messaggi instantanei per un’assistenza online veloce come nelle slot tradizionali

Ed è porprio per questo motivo che le piattaforme più intelligenti hanno pensato di sfruttare le loro risorse in ambito tecnologico e volgerle a proprio vantaggio per offrire un servizio di assistenza clienti che, in maniera virtuale, riproduca l’arrivo immediato dello staff delle slot tradizionali. La funzione via chat è senza ombra di dubbio la soluzione più apprezzata dal pubblico, a questo proposito. È dispobile tramite un semplice pulsante sempre visibile a fondo pagina o espandibile con un tocco dalla sua posizione discreta sullo schermo di uno smarphone. Il servizio di messaggistica permette agli utenti di avere un collegamento immediato con un operatore, digitando la propria domanda come se stesse utilizzando Whatsapp. Questa funzionalità, oltre a permettere un’assistenza immediata, proprone la possibilità di inviare foto, come allegati, utili soprattutto nel caso di screenshot che evidenziano immediatamente un eventuale problema di malfunzionamento della piattaforma.

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