Calcio: la Juventus punta gli occhi su Marcel Lukasz Kalemba

Notizie

La Juventus sembra mirare il giovane nel mercato. Si chiama Marcel Lukasz Kalemba, un calciatore interessante che per i bianconeri è molto simile a Nicolò Barella. Tutto lo sport che può interessarti, puoi seguirlo direttamente nella piattaforma delle scommesse ciclismo di 1win italia, dove ci sono molte offerte dedicate a tutte le competizioni sportive che più ti interessano, con il vantaggio di avere tante promozioni e bonus.

Un prossimo acquisto?

La società della Juventus punta gli occhi sul centrocampista polacco molto somigliante a Nicolò Barella. Ma avere Marcel Lucasz Kalemba, vuol dire per la società pianificare per l’estate Kenan Yldiz. Ma chi è Marcel Lukasz Kalemba? un giovane classe 2005, dotato di un ottima struttura fisica e qualità eccezionali, il ragazzo, già da qualche tempo, è ritenuto uno dei migliori calciatori appartenente alla nuova generazione. Attualmente il giovane gioca nella squadra del Mainz ma probabilmente grazie alla Juventus, Marcel Lukasz Kalemba, potrebbe cambiare squadra, infatti i bianconeri, interessati al giovane, stanno cercando a tutti i costi di ingaggiarlo da free agent per la prossima estate. Chiaramente però, prima della Juventus, già sono presenti tanti altri club interessati a Marcel Lucasz Kalemba, quindi ancora non è detta l’ultima parola. Da come abbiamo capito, anche la squadra del Barcellona sta ingaggiando il giovane polacco ma la Juventus sta aspettando con calma il suo turno nel mercato. Per scoprire le bandiere blu del mare tarantino, in quale zona si trovano, con le spiagge più belle dove anche puoi trovare alloggi, ristoranti e attività, puoi cliccare qui. 

Marcel Lukasz Kalemba e le doti simili a quelle di Nicolò Barella

Quelli dello staff, o comunque chi appartiene al mondo del calcio, Marcel Lukasz Kalemba viene rispecchiato a Nicolò  Barella. I due ragazzi sono molto somiglianti per via di crescita ampia e promettente nel gioco del calcio, ma non solo, entrambi posseggono una qualità con doti a livello fisico dove hanno l’impressionante capacità di saper mantenere una netta intensità in campo da gioco. Marcel Lukasz Kalemba e Nicolò Barella sono entrambi abili, veloci ed efficaci soprattutto nella zona gol. Inoltre ha delle spiccate caratteristiche che promette sicuramente bene per diventare un professionista del calcio.

Nella Primavera

Se il giovane viene preso dai bianconeri, potrebbe essere messo nella Primavera  come Kenan Yildiz, con la Seconda squadra della Next Gen, che è la migliore per lanciare un giovane verso la sua professionalità, ma attualmente, Marcel Lucasz Kalemba è molto corteggiato e comunque non si esclude che possa diventare una concreta opportunità nel calciomercato a parametro zero. Per ora il giovane centrocampista polacco è seguito dalla Juventus con l’obiettivo di portarselo a casa in modo che un domani possa diventare un campione. Il piano di Max Allegri non molla, certo il ragazzo deve fare molta strada, sarà anche bravo ma è sempre all’inizio della sua carriera. Ha appena 17 anni ma ha un talento non da sottovalutare, Marcel Lucasz Kalemba un domani potrebbe offrire molto alla vecchia signora e chissà se non giocherà con Nicolò Barella o insieme a Kenan Yildiz?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *