Calcio: Zlatan Ibrahimovic resta sotto infortunio e Oliver Giroud lo sostituisce con gli straordinari

Notizie

L’attaccante francese Oliver Giroud è sempre costretto ancora a prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic che a quanto pare è ancora sotto infortunio. Sulle news che non mancano mai riguardo i giocatori e in parte sulla prossima gara del Milan, gli aggiornamenti e la possibilità di seguire tutto dal web s può avere su 20Bet Italia  Ovviamente c’è da dire che il ragazzo francese Olivier Giroud si è caricato sulle spalle il peso dell’attacco della squadra del Milan a causa di Ibra. Ma dopotutto Giroud  è anche una bella soddisfazione perchè nella partita contro la Lazio in Coppa Italia, sono anche arrivati due goal. Dopotutto, anche se con i suoi fastidi muscolari alla sua età da 35enne, è normale che vorrebbe anche un po’ di respiro, ma il calendario delle partite a questo pare non dare tregua.

La soluzione

Ma volendo per non arrivare sfinito come ci è già arrivato nell’Ottobre passato, Giroud non sembra potersi però riposare, e dargli un cambio non è al momento una cosa alquanto facile. Per chi invece è appassionato di animali, c’è la possibilità di sapere come anche loro abbiano emozioni e soprattutto dei sentimenti, in effetti per voler sapere come si può cliccare qui. Dopotutto non ci sono molte opzioni diverse, perchè Rafael Leao ormai gioca fisso a sinistra, come sappiamo, Zlatan Ibrahimovic è assente, e Lazetic è improponibile appunto perchè non è entrato ancora in squadra. Quindi tutto sta che Pioli deve considerare l’idea di Rebic rientrato dopo un infortunio di problemi fisici, d’altronde a quanto pare sembra l’unica alternativa per il ruolo di centravanti.

Ante Rebic

Ante Rebic, attaccante croato classe 1993, è tornato da pochi giorni dopo l’infortunio e nella partita contro la Salernitana ha realizzato un goal regalando alla squadra del Milan una piccola vetta in classifica. Per Rebic, da Ottobre è iniziato un calvario per i problemi muscolari che ha anche toccato la caviglia, ma ora Stefano Pioli, si augura che il suo giocatore possa tornare  decisivo. Infatti in questo contesto, non solo può riposarsi Giroud ma anche Rafael Leão giocando nell’esterno sinistro d’attacco. Nonostante tutto, Rebic rispetto al francese Giroud, riesce a compiere più movimenti dando molto meno punti di riferimento per quanto riguarda verso gli avversari. Tutto sommato potrebbe essere utile addirittura anche in trequartista perchè a quanto pare anche Brahim Díaz sta facendo molta fatica. Ma Ante Rebic nello stesso tempo ha molta velocità, forza e soprattutto molta aggressività, ha giocato nella Fiorentina e nel Verona in passato, inoltre Rebic, ha una specialità, quella di una buona tecnica individuale capace di capire in anticipo ogni situazione di gioco. D’altronde un calciatore che ha le sue qualità e le sue importanze ogni volta che si trova nel campo di gioco.

Oliver Giroud

L’attaccante di origine francese Oliver Giroud è stato campione di Francia con il Montpellier tra il 2011 e l’anno 2012, vincendo per ben 4 volte la coppa nazionale di calcio inglese la Fa Cup. Inoltre ha partecipato a due Mondiali vincendo quello russo, Giroud è un’attaccante da grandi capacità e con qualità in grado di reagire e risolversi da solo nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.