Per l’attaccante della squadra del Sassuolo si becca una squalifica dopo aver offeso l’incaricato dell’antidoping. Alla fine Andrea Pinamonti ha cercato di patteggiare i 20 giorni di stop con la Procura Nazionale Antidoping.
Cosa è accaduto?
Sul sito di fezbet, puoi trovare tutte le informazioni necessarie sui consigli che cerchi sui pronostici, statistiche e competizioni sportive dove ci sono le offerte dei bookmakers e tanti ricchi premi che ti aspettano all’accesso della piattaforma. Andrea Pinamonti, il calciatore centravanti del Sassuolo, nella partita contro l’Atalanta svoltasi il 15 Ottobre scorso, ha violato l’articolo 3.2 del Codice Sportivo Antidoping per aver offeso con parole piuttosto pesanti il Doping Control Officer, dopo essere stato sorteggiato al controllo. Dunque, nel momento in cui ha commesso questo errore, Andrea Pinamonti è stato squalificato per 20 giorni.
Il patteggiamento tra il calciatore e la Procura Nazionale Antidoping
La riserva naturale di Porto Cesareo, è una laguna protetta dove si possono fare tante attività, delle bellezze marine da scoprire, che digitando su questo link, hai la possibilità di sapere dove si trova compreso tutte le spiagge che sono attorno alla riserva naturale. Quindi dopo l’accaduto, Andrea Pinamonti, ha patteggiato la sospensione, dove fortunatamente, nello stesso tempo, il campionato è fermo. La squalifica per l’attaccante del Sassuolo, è iniziata il giorno del Lunedì 21 Novembre e che avrà termine il giorno del 10 Dicembre. Ma al calciatore alla fine questa sospensione avuta dalla Procura Nazionale Antidoping, oltre al patteggiamento, gli è andata bene, poichè non terrà opportuno che Andrea Pinamonti rischia di essere fuori dal campo col campionato di Serie A, grazie allo stop dei Mondiali.
Le amichevoli
Tuttavia, l’ufficialità del provvedimento sulla pena appena patteggiata, non interferisce a nulla, dunque Andrea Pinamonti può benissimo giocare le ultime due partite delle amichevoli annuali con Roberto Mancini nelle sfide sia contro l’Albania che quella contro l’Austria. Infatti dopo aver giocato, Andrea Pinamonti può tranquillamente prepararsi a ricominciare per l’anno nuovo un altro campionato.
Chi è Andrea Pinamonti?
Andrea Pinamonti, della classe 1999, ha iniziato la sua carriera con le giovanili dell’Inter. Il suo esordio è stato qualche anno fa nella partita vinta dai nerazzurri contro l’Empoli. In seguito Andrea Pinamonti è passato alla squadra del Frosinone, ovviamente in prestito, in modo da dover intraprendere l’esperienza di calciatore professionista. Solo con il Genoa ha iniziato ad avere quella maturità necessaria che l’Inter cercava dove poi la stessa società dell’Inter lo ha riportato a disposizione di Antonio Conte, che gli ha consentito di arrivare tra i vincitori del titolo di quest’anno.
Le caratteristiche di Andrea Pinamonti
Inoltre, Andrea Pinamonti, è un attaccante centrale con delle caratteristiche particolari, poichè è dotato di buona tecnica e ottimi mezzi fisici. Un calciatore che allo stesso tempo, si fa valere soprattutto in campo mentre si trova nell’azione, attaccando in profondità. In più è riuscito a scendere in campo in ogni partita di Serie A per ben 14 volte da titolare, segnando 3 reti nella stagione corrente, dimostrandosi secondo tra i giocatori della sua squadra. Nella partita contro la Roma, che l’attaccante ha giocato qualche giorno fa, ha segnato il suo ultimo gol, inoltre ha aperto le sue marcature in questo campionato nella sfida contro lo Spezia con una rete. Nonostante tutto ha un fisico eccellente, è molto abile e soprattutto veloce nel momento in cui gioca in campo.
Gol e assist
Andrea Pinamonti, comunque, con l’Empoli in Serie A Pinamonti ha collezionato in tutto ben 36 presenze totalizzando 13 gol e 2 assist. L’attaccante che in seguito è passato in prestito con la squadra del Sassuolo sta dimostrando un grande risultato, in precedenza, quando giocava per l’Inter, ha collezionato 8 presenze e 1 gol in campionato, nell’esordio con l’Inter infatti, Andrea Pinamonti lo fece proprio contro l’Empoli, la squadra con cui poi era andato in prestito. Invece con il Sassuolo la prima partita giocata in Serie A è stata quella contro la Juventus questa estate. Dunque, l’attaccante centravanti, in Serie A, fino ad ora, ha giocato 121 partite e realizzato in ttale ben 27 reti e 6 assist e 121 presenze senza mai essere stato espulso nella competizione. L’unica pena per adesso è stata questa dove ha offeso il Doping Control Officer, che nello stesso tempo, ad Andrea Pinamonti non gli nuoce nulla per sua fortuna, perchè accaduto in un tempo di stop grazie ai Mondiali in Qatar.