I due calciatori, Roger Iba& Ntilde;ez da Silva e Tammy Abraham e Paulo Dybala sono i protagonisti della vittoria nella partita dei giallorossi contro l’Empoli. I toscani si sono trovati una sfida molto difficile, ma alla fine hanno anche saputo reagire bene ad una Roma così forte. Per essere sempre aggiornati a queste partite di calcio, vai sulla piattaforma https://www.fezbet.net/it/ se accedi puoi avere le offerte dei bookmakers e bonus sempre disponibili.
La partita Roma-Empoli
La Roma si becca tre punti validi per questa Champions e si agganciano all’Inter. Contro i toscani, l’allenatore Jos è Mourinho usa la formazione con i calciatori Stephan El Shaarawy, Nicola Zalewski, Nemanja Matic e Bryan Cristante. Nel primo tempo della sfida, subito i giallorossi attaccano la squadra avversaria ma Paulo Dybala becca l’angolo che Roger Ibanez con un colpo di testa non esita a mettere la prima rete. Qualche secondo di gioco in campo, mentre le due squadre duellano, ecco che la cosa si ripete casualmente, infatti sempre Paulo Dybala che ribecca di nuovo l’angolo e la palla presa al volo ma a segnare è Tammy Abraham. Un primo tempo molto intenso, Tammy Abraham e Paulo Dybala ci riprovano ma non riescono a concludere. Ad un certo punto Francesco Caputo si rende pericoloso, mentre il giocatore Akpa Akpro tenta di far qualcosa ma la palla finisce fuori. Per sapere quali sono i musei più visitati nella città della capitale, o quelli che hanno una particolarità come la casa di Anderson, la casina delle civette, il museo vivente, clicca su questo link e trovi tutti i consigli utili per raggiungere questi bellissimi posti.
Il secondo tempo Roma-Empoli
Nel secondo tempo della partita, il calciatore dell’Empoli Guglielmo Vicario para tre tiri consecutivi, prima quello di Paulo Dybala, poi il calcio di Gianluca Mancini e quello che tenta Tammy Abraham. Insomma si evita il peggio, ma il portiere è stato piuttosto bravo ed agile. Qui i toscani fanno un sospiro di sollievo, poi cercano di reagire per poi fare un gol, ed ecco che ci provano Tommaso Baldanzi e Fabiano Parisi ma non concludono nessuna rete. La Roma, a quel punto, fa dei cambi, quindi mister Jos è Mourinho fa uscire Paulo Dybala e lo sostituisce con Edoardo Bove. Nonostante tutto le occasioni ci sono e l’Empoli ne poteva anche approfittare ma non riesce a prendere in mano la partita ormai. I minuti sono contati e si va verso la finale, i toscani cercano un altro gol, ma la partita finisce così con 2-0 e la vittoria della Roma.
Le parole di José è Mourinho dopo la partita contro l’Empoli
Dopo aver sconfitto la squadra dell’Empoli, i giallorossi trovano il modo per riprendersi quella rivincita persa contro la Cremonese. Inoltre mister Josè Mourinho in conferenza stampa dichiara: ” Il campionato è come una maratona, poi gli infortuni quando accadono è perchè fanno parte del gioco del calcio logicamente. Ci sono squadre che comunque non hanno problemi con gli infortuni, ma quelle che stanno arrivando in cima alla classifica difficile che hanno certe problematiche! Invece purtroppo noi soffriamo molto per questo e quindi non è facile poi raggiungere certi obiettivi se abbiamo questi intralci. Ma io nello stesso tempo sono contento con i miei ragazzi, poi oggi abbiamo vinto contro una squadra fortissima e di alti livelli ed è una soddisfazione questa! Due gol che volendo potevano anche essere di più, ma è andata bene così. Abbiamo giocato bene, ci siamo allenati duramente per arrivare a questo obiettivo e ce lo meritavamo!”- ha concluso il mister della Roma.