Calcio, Milan-Tottenham: l’intervista di Stefano Pioli  

Notizie

Domani si attende la sfida del Milan contro la squadra inglese e l’allenatore rossonero, Stefano Pioli parla in conferenza stampa con l’occasione della vigilia. Il tecnico parla dei suoi uomini e di come programma la partita per battere il Tottenham. 

Le parole di Stefano Pioli

Accedi su Sportaza.info e avrai modo di usufruire ai vantaggi promozionali offerti dalla piattaforma sportiva, dove oltre che ai bonus di benvenuto, ci sono anche statistiche, ricchi premi per tutti gli utenti che ne effettuano il login. Per domani è atteso l’evento al Tottenham Stadium dove i rossoneri dovranno affrontare gli inglesi. Così alla vigilia della partita, in conferenza stampa, l’allenatore Stefano Pioli esprime a sue parole le intenzioni per vincere contro il Tottenham. Infatti, qui, il tecnico rassicura tutti i suoi tifosi soprattutto sui calciatori Olivier Giroud e Brahim Diaz, dove ne commenta così: ” I nostri giocatori sono a disposizione, in totale sono 24 in totale e possono giocare anche tutti, compreso Brahim Diaz, ma poi si valuterà è à la situazione. Inoltre questa sfida sarà giocata con molta personalità – sottolinea l’allenatore Stefano Pioli.  In seguito all’intervista, il tecnico continua: “ Il Tottenham teme la fase offensiva, dunque dobbiamo agire con molta cautela e soprattutto dobbiamo saper controllare bene la sfida. Gli inglesi sicuramente giocheranno con grande intensità è, sono molto abili, la squadra è forte e nello stesso tempo dobbiamo anche saper affrontare questi avversari nel sorprenderli!”.

Un Milan pronto

Per avere un consulto di cartomanzia telefonica in omaggio per su cosa ti riservano i tarocchi sull’amore, denaro o lavoro, vai su questo link. Sempre in conferenza stampa, l’allenatore del Milan inoltre, spiega ancora: ” Queste partite si possono facilmente organizzare bene, noi comunque rispettiamo sempre il Tottenham, è pur sempre una squadra che infondo possiede   grande potenziale offensivo   la presenza di Paolo Maldini e Frederic Massara è importante per tutti noi, domani quindi, bisogna giocare con con continuità non giochiamo un ottavo di finale da anni. Occorre molta energia ed è quello che noi ci metteremo oltre all’entusiasmo! Sono certo che la squadra di Antonio Conte ci metterà pressione , ma ho delle sensazioni piuttosto positive, siamo fiduciosi”- conclude Stefano Pioli nell’intervista. Tuttavia i due allenatori si sono sempre scambiati i complimenti e scontrarsi non vuol dire non rispettarsi per entrambi.

Qualche commento da parte del giocatore Rade Krunic

Oltre che alle parole del tecnico Stefano Pioli, anche Rade Krunic coglie l’occasione di commentare qualcosa riguardo alla partita di domani contro il Tottenham, dove dichiara: “ Affronteremo questa partita contro gli inglesi come dei veri campioni d’Italia. Mi considero un jolly e nello stesso tempo cercherà di aiutare il Milan con tutto me stesso!”- conclude Rade Krunic. Infatti, il giocatore bosniaco, da come ha intenzione l’allenatore Stefano Pioli, giocher è in mezzo al campo accanto a Sandro Tonali, mentre Brahim Diaz scenderà in campo solo per qualche minuto probabilmente ma ancora il mister come citato sopra deve decidere per il calciatore spagnolo. Non mancherà è all’appello anche il francese Olivier Giroud che si è rimesso dopo qualche giorno di malattia, l’uomo dei gol è sempre uno dei migliori giocatori dei rossoneri.

Conclusione

Le ultime parole della vigilia in conferenza stampa le dice Pierre Kalulu, il difensore che nella partita di domani contro il Tottenham deve saper affrontare il più pericolo calciatore della squadra inglese, Harry Kane. Infatti, qui il congolese dichiara: ” Mi piace giocare contro questi tipi di calciatori così forti, perchè così riesco a capire meglio il mio livello. Anche nella partita contro il Torino ho giocato bene, ma comunque io cerco sempre di migliorare e sicuramente posso fare ancora di più, inoltre la nostra squadra del Milan dimostra sempre la differenza e se c’è collaborazione di gruppo si lavora meglio e le cose diventano molto più semplici!”.