I migliori calciatori dell’Inter per il fantacalcio

Notizie

In diverse liste sparse per il web, abbiamo scoperto che Handanovic Samir il portiere dell’Inter è il primo calciatore scelto nelle strategie di fantacalcio 2020 e 2021. Ha superato persino Gianluigi Donnarumma del Milan che ha contribuito a proteggere il primo posto in classifica della squadra rossonera quando non c’era Ibrahimovich.

L’Inter sempre nelle classifiche di Fantacalcio ha raggiunto dei buoni punteggi per i suoi giocatori. Ad esempio Lukaku Romelu rimane seconda scelta come attaccante da Ronaldo Cristiano. Anche Martinez Lautaro è in buona posizione come attaccante ma viene dopo Ibra, Immobile Ciro della Lazio e Belotti.

Sicuramente l’Inter ha due difensori importanti, Hakimi Achraf e De Vrij Stefano, non sono le prime scelte ma sono in buona posizione come paggelle. Tra i centrocampisti pochissimi interisti, il primo giocatore scelto è della Roma, Mkjiraryan, seguito da Joao Pedro del Cagliari e da De Paul Rodrigo dell’Udinese. Tutti i club calcistici finora nominati li potete seguire su Librabet.

Samir Handanovic, chi è e quando ha iniziato a giocare con l’Inter

Samir Handanovic è un calciatore Sloveno, dal 2012 è portiere dell’Inter ed è anche capitano della squadra. Compete il primo posto tra i migliori portieri del mondo con Donnarumma del Milan. In Slovenia ha giocato fino al 2004, anno in cui entra nella prima squadra italiana, l’Udinese. Seguiranno poi il Treviso, la Lazio, Rimini, di nuovo Udinese. Dal 2012 costruisce i suoi migliori risultati in porta con la maglia nerablù.

In un’ultima intervista, Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell’Udinese ha raccontato come ha scoperto Handanovic. Il portiere è stato giudicato bene in una partita contro l’Italia nel 2002, giocava nella nazionale slovena in Serie C. Se pensate che sia una parata ad aver attirato l’attenzione vi sbagliate di grosso.

Andrea Carnevale infatti racconta “in quella partita prese tre gol senza fare nemmeno una parata. Però io rimasi affascinato da questo portiere, per la fisicità e per l’eleganza che mostrava in campo nonostante avesse preso tre gol.”

Perché Lukau Romelu è considerato l’attaccante più forte dell’Inter

Il nome completo di Lukau è Romelu Menama Lukaku Bolingoli, è nato ad Anversa il 13 maggio 1993. Pesa 93 KG, è alto 191 cm, è giocatore belga anche nella nazionale.

Nell’inter ricorpre il ruolo di attaccante. Inizia a giocare nelle squadre minori della sua città di nascita prima del 2006, anno in cui entra nell’Anderlecht e debutta a 16 anni, vincendo, nella Pro League del 2009 e 2010. Il suo lancio professionistico avverrà l’anno dopo con il Chelsea, un ottimo club per crescere tecnicamente.

Lukaku è definito un centroavanti molto fisico, è abile nel gioco aereo, ha una stazza imponente e una buona tecnica in campo aperto. Cristian Vieri in una diretta ha definito l’attaccante interista il più forte del mondo e della sua generazione. Ha detto “meglio di Kane e Lewandoski. Ha troppa più potenza fisica degli altri, è una belva. Togliendo Messi e Ronaldo è Lukaku il migliore al mondo a livello di gol. Metto Halaand al secondo posto, ma il belga è nettamente più forte: gli altri li puoi marcare, Lukaku no”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *