Ciao, sono Soraya, ma questo non è il mio vero nome... ;)

Il computer e la grafica sono una delle mie più grandi passioni!

 Amo molto tutto ciò che è dettato dalla fantasia, dall'immaginazione e dall'estro creativo.

Amo le piccole cose che destano grandi emozioni, la bellezza in generale e la natura, in ogni sua più

piccola manifestazione.

Sono appassionata di misteri, di ufologia, di film di fantascienza e di tutto ciò che possa far lavorare di fantasia. Amo i vecchi film comici di Lino Banfi, di Renato Pozzetto e Paolo Villaggio. Adoro Benigni e la satira comica e pungente di Beppe Grillo.

Amo il mare e adoro stare col naso per aria nelle notti d'estate! Sono lunatica e un po' permalosa, ma questo non è strano per una persona del segno del Cancro! :)  Amo gli animali e disprezzo chi non li rispetta. Non sopporto la falsità e l'ipocrisia ma purtroppo di persone false e ipocrite ne ho incontrate molte, sia nella vita reale che in quella virtuale. E, nonostante tutto, le persone a cui sono stata legata rimangono sempre dentro di me. I ricordi delle cose belle non svaniscono mai.

Ho intitolato questo sito "L'Oasi del Pensiero" perchè avevo voglia di creare un angolino fatto di poesia e di dolcezza, un piccolo rifugio virtuale in cui abbandonarsi lontano da tutto

e da tutti; una delle piccole oasi nel grande mondo di internet in cui potersi dedicare un po'a se stessi, ai propri  pensieri e alle proprie sensazioni... Col tempo ho integrato questo luogo con pagine dedicate alla mia ricerca spirituale personale. Credo di essere riuscita a trovare quegli anelli di congiunzione che mi mancavano e di aver capito che davvero tutto è Uno, che il fenomeno ufo non è separato dalla religione ma sono facce diverse della stessa medaglia. Ho capito che siamo vittime di un grande inganno da sempre, che le religioni sono un'invenzione diabolica per dividere le persone e sottometterle, che Dio non è quello che ci hanno insegnato. Credo in Dio come coscienza Universale e credo nel Gesù che è Uomo risvegliato pienamente cosciente e consapevole di essere Dio. Lui è il nostro modello e il nostro viaggio nella vita è proprio quelli di diventare come Lui, vero Uomo e vero Dio. La conoscenza è fondamentale, ma unita all'amore.

Buon viaggio nella mia Oasi :)

 

 

 

 

 

Torna all'Home page