Cari visitatori e amici dell'oasi, quest'anno non creerò la sezione natalizia come negli anni passati.

Il motivo è questo: il Natale che si festeggia nel mondo non ha niente a che fare con Gesù, è diventata una mera festa commerciale a tutti gli effetti. In questi giorni sentiamo parlare raramente di Gesù. Si discute soprattutto di pranzi, cene, tavole imbandite, regali e settiamane bianche. Inoltre, il 25 Dicembre non è nemmeno la vera data di nascita di Gesù... Volete sapere cosa festeggiamo ogni anno il 25 Dicembre? Qui di seguito ho riportato un documento che potrà esservi molto utile a questo scopo. Per leggerlo basta che clicchiate sul link: La Storia del Natale.

C'è un'altra cosa molto interessante che ora si sa, grazie alle moderne tecnologie: la vera data della nascita di Cristo. Già, proprio così. Ma in tv e sui giornali queste cose non le dicono... troppo poco importanti per una società basata su un'informazione menzognera che mira alla spettacolarizzazione degli eventi.

Potrete trovare questa informazione cliccando sul link: la vera data di nascita di Gesù.

Auguro a tutti di vivere sempre con la pace nel cuore anche quando la vita sembra avercela con noi, anche quando sembrano mancarci le forze e intorno a noi sembrano esserci solo ombre.

Ricordate, non può esistere l'ombra senza la Luce... E quella Luce è più vicino di quanto pensiamo, così vicino che potremmo sentirne il calore.

Gesù è in mezzo a noi sempre e bussa ogni giorno alla porta del nostro cuore.

Dobbiamo solo aprirla e permettergli di entrare.

Soraya.

 

 

.::: La storia del Natale :::.

.::: La vera data di nascita di Gesù :::.

.:::: Dio - Storie per l'anima ::::.